Prende il via Carta Pass ti premia sempre, il nuovo concorso Carrefour rivolto a tutti coloro che sono, o diventeranno, titolari della carta di credito Carta Pass MasterCard di Carrefour Banca e che effettueranno una transazione entro il 4 agosto 2013.
Meccanica e premi
In particolare, tutti coloro che, nel corso del periodo di validità dell’iniziativa, attiveranno la carta di Carrefour Banca effettuando la prima transazione e registrando sul sito i dati dello scontrino, riceveranno in omaggio una card 2x1 PlayaCard, che permette di acquistare viaggi per due persone al prezzo di uno nelle migliori località turistiche.
Per ogni scontrino registrato, i clienti di Carrefour Banca concorreranno inoltre alle estrazioni settimanali e mensili di buoni spesa utilizzabili presso i punti vendita Carrefour del valore, rispettivamente, di 100 (n° 288 buoni in palio) e 1.500 euro (n° 3 buoni in palio).
Il concorso fa leva su reali necessità
"Il concorso realizzato per Carrefour Banca propone un’originale formula di fidelizzazione che fa leva su reali necessità dei clienti, offrendo loro premi in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia -dichiara Giovanna Casale, country head di Affinion International in Italia – La collaborazione con Carrefour Banca, in partnership con la quale stiamo sviluppando, da circa un anno, numerose iniziative, si sta rivelando un’importante opportunità per mettere a disposizione la nostra expertise consolidata a livello internazionale nell’ambito sia di programmi di loyalty, sia di protezione di carte di pagamento e beni personali”.
Capillarità
"Carta Pass è una carta di credito versatile e di semplice utilizzo, che consente di beneficiare dei migliori servizi bancari e delle agevolazioni offerte dalla card SpesAmica, con un’unica tessera -dichiara Vincenzo Grimaldi, direttore operativo di Carrefour Banca-. Con l’iniziativa che stiamo lanciando miriamo a promuovere Carta Pass con sempre maggiore capillarità per far conoscere tutte le potenzialità di uno strumento progettato sulla base delle reali esigenze dei nostri clienti".