Aldi amplia l’offerta on line al non food e propone gli Specialbuys

Aldi Specialbuys

Aldi, catena discount tedesca, ha ampliato la gamma di prodotti sul suo sito e-commerce inglese, aggiungendo prodotti non alimentari, quali elettrodomestici e attrezzi da giardino. Aldi amplia quindi la propria offerta con gli item denominati Specialbuys indirizzandosi verso prodotti che vanno dall'elettronica all'abbigliamento, ai mobili.

A sette settimane dal suo lancio, pare che la piattaforma e-commerce di Aldi stia dando risultati soddisfacenti attirando circa un milione di utenti ogni settimana, molti dei quali residenti a Londra e nel sud-est dell'Inghilterra. Per favorire il lancio del nuovo servizio, l’insegna offrirà la spedizione gratuita per un tempo limitato sui vini e sulle referenze Specialbuy.

Il Regno Unito è un’area geografica in cui l’insegna tedesca punta molto e dove ha registrato una quota di mercato in aumento del 5,8 per cento in dodici settimane. Il piano di sviluppo prevede, infatti, oltre 80 nuovi negozi, con l’obiettivo di raggiungere 1.000 store entro il 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome