Aldi lancia il suo primo concorso a premi in Italia

Aldi lancia Aldi e Vinci, il suo primo concorso a premi rivolto al mercato italiano e pensato con una modalità di gioco "gratta e vinci" diversa dal solito. In palio un montepremi totale di oltre 300.000 euro tra buoni spesa e nuove Fiat 500.

L'iniziativa parte da martedì 3 aprile e sarà attiva fino al 30 giugno 2018 in tutti i punti di vendita inaugurati dal retailer sul nostro territorio.

Come funziona: il concorso prevede che ciascuna cartolina sia potenzialmente quella vincente. Tutti i biglietti consegnati in cassa con una spesa minima di 5 euro, infatti, contengono gli otto simboli fortunati per vincere, ma solo coloro che riusciranno a individuarli potranno aggiudicarsi il premio finale: una fiammante Fiat 500. Ogni cliente che riceverà la cartolina promozionale potrà appunto grattare una sola casella a scelta per ciascuna riga, partendo obbligatoriamente dalla prima più in alto e passando alla riga inferiore solo nel caso in cui trovi la casella con il simbolo vincente. A ciascuna riga corrisponde un premio differente e di crescente importanza: dai gadget e prodotti a marchio Aldi, fino ai buoni spesa del valore di euro 10, 50, 100, 500 e 1.000, nonché per i più fortunati una delle nuovissime Fiat 500.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome