Alì Supermercati (Selex) celebra i 50 anni di attività

Mezzo secolo di attività è un traguardo che il Gruppo Alì (Selex) ha voluto celebrare con attività ad hoc. Tra le iniziative, la realizzazione di un murales alla zona industriale di Padova che rappresenta i tre fondatori di Alì Supermercati, ispirata ad una foto storica che risale al 1971 e che li ritrae giovani e sorridenti. L'opera è stata realizzata dalla street artist AXE sulla parete d’ingresso della sede direzionale di Alì e vuole indicare prosperità e continuità valoriale anche per le generazioni e progetti futuri.

Le dichiarazioni

Cinquant'anni anni di storia di questa azienda il cui marchio è stato riconosciuto come Marchio Storico e che mio padre, Francesco Canella, nel 1971, ha creato con sacrifici, tenacia, passione, ottimismo e tanta voglia di fare -sottolinea Gianni Canella, vice presidente del Gruppo Alì-. Abbiamo imparato molto da lui, anche solo guardandolo in azienda, con il suo particolare modo di relazionarsi con i collaboratori, riuscendo ad
essere un riferimento per tutti, con il suo atteggiamento umile che ascolta il parere e i consigli di tutti per prendere sempre le decisioni migliori. Ed ora, noi della seconda generazione vogliamo continuare a lavorare con gli stessi valori di 50 anni fa, con la mission di migliorare la vita alle persone, mission che condividiamo tutti i giorni con i nostri collaboratori".

Ringrazio i miei fratelli, mia moglie Rossella, i miei figli Marco e Gianni, i miei nipoti e tutti i miei collaboratori, anche i pensionati, perché l’Alì è la mia Grande Famiglia ed oggi sono contento di poter festeggiare il grande traguardo dei 50 anni insieme a tutti voi” aggiunge Francesco Canella, presidente e fondatore di Alì Supermercati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome