Aligrup, stabilite le date per la chiusura dei pdv

Il 20 gennaio hanno chiuso i pdv di via Lombardia di Acireale (Ct), via Ravanusa di Tremestieri Etneo (Ct) e di via Villagrazia del Centro Guadagna di Palermo.

Dal 22 gennaio
A partire dal 22 gennaio chiuderanno le superfici di via Lessona e via Verona di Catania, via Belfiore di Valverde (Ct), di via Colonna di San Gregorio di Catania, di via MOro di Pachino (Sr) e di via Carducci di Acireale (Ct).

Dal 27 gennaio
Chiudono i punti di via Garibaldi a Viagrande (Ct), via Sicula di Mascali (Ct), via Fisichelli e via Bottazzi (Centro Le Zagare) a San Giovanni La Punta (Ct), via Musco a Randazzo (Ct), via Pergolesi (Centro Le Drupe) a Bronte (Ct), via Marconi (Centro Le Ginestre) a Tremestieri Etneo (Ct).

Conad, Re Leone e Gamak
Le trattative attualmente in corso, secondo fonti sindacali, sarebbero con Conad, Re Leone per alcuni pdv a Catania (ma pare non esserci ancora un punto di incontro con i sindacati) e Gamak per il centro commerciale Leoni di Palermo.

Coop è interessato a 12 store in Sicilia orientale
Da giorni si parla inoltre dell'interesse di Coop su dodici store in Sicilia orientale, ma non c'è ancora alcuna certezza.
Di certo è che entro il 27 le saracinesche dei pdv saranno abbassate e i lavoratori ex Aligrup continuano, in varie forme, la loro protesta per il diritto al lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome