Amadori e Uno Mobile: nuova iniziativa di co-marketing

Retail

Dal 5 febbraio fino all'8 marzo, nuova iniziativa di co-marketing tra Uno Mobile, l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, e Gruppo Amadori, dopo il successo della prima edizione avvenuta lo scorso novembre.

Presentando alla cassa il coupon relativo all'acquisto di una confezione di filetti impanati Amadori in formato famiglia della linea i Fidatissimi abbinata a quello di un secondo prodotto a scelta tra Ortaiole, Birbe e Cordon Blue (scontati del 35%), i clienti ricevono una sim Uno Mobile con 15 euro di traffico omaggio (che saranno accreditati in tre tranches per tre mesi).

Nel caso, invece, il cliente abbia già una Sim card Uno Mobile, può scegliere di ricevere 5 euro di traffico gratuito con le medesime modalità.

Questa operazione si affianca alla campagna televisiva pianificata da Amadori nello stesso periodo per il lancio della nuova linea i Fidatissimi.

Nella precedente edizione, le vendite dei quattro prodotti Amadori protagonisti dell'operazione sono aumentate di 7 volte; per Uno Mobile l'obiettivo di attività di questo genere riguarda sia l'incremento di nuove attivazioni sia la possibilità di aumentare la propria visibilità al di fuori dei pdv della rete del Gruppo Carrefour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here