American Express: nuovi partner e moltiplicatore unico per super e iper

È partita la seconda fase dell'iniziativa speciale di American Express rivolta ai titolari iscritti al programma di fidelizzazione Membership Rewards, che consente di moltiplicare, presso i punti di vendita dei partner aderenti, i punti guadagnati per ogni euro di spesa pagata con Carta American Express.

Nuovi importanti partner si sono aggiunti in questa seconda fase, consentendo ai titolari di carte American Express di poter moltiplicare, presso i propri punti vendita, 3x, 5x, 10x i punti accumulati. Tra i nuovi partner di questa seconda fase: Mondadori, Chicco (Artsana), Cargo Hi Tech, Cisalfa, Coccinelle, Mc ArthurGlen (che comprende cinque grandi outlet, tra cui quello di Serravalle Scrivia) Massimo Dutti e Toys (Holding giocattoli), per il settore retail; Boscolo Hotels e Terme di Saturnia per settore travel; H3G per la telefonia.

Confermano la loro presenza Eni e Esso, La Rinascente, Murphy & Nye, Ikea, Mediaworld e Saturn, Ottica Randazzo, Hotel Baglioni, Best Western, Sky e Direct Line.

Un'altra importante novità è il moltiplicatore unico 3x comune alle maggiori catene di supermercati e ipermercati aderenti, quali: Auchan, Bennet, Coop, Carrefour, Esselunga, Iper, GS, Il Gigante, Pam, Billa, Unes, Sma, Panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome