Anche Woolrich apre a Milano un monomarca

Woolrich apre il suo primo monomarca a Milano all'interno di un piano di sviluppo internazionale, che prevede, nel 2015, l'apertura di 15 store, soprattutto in Usa e Giappone
La società bolognese WP Lavori in Corso, noto per il concetto al dettaglio WP store (che ha appena festeggiato 30 anni di attività) e per avere in portafoglio brand come Barbour, Woolrich, Palladium, Blundstone e Baracuta, ha aperto a Milano il primo negozio monomarca a marchio Woolrich.
L'apertura rientra in un progetto di sviluppo che coinvolge sia l'estero sia l'Italia. In particolare, finora il gruppo, che ha realizzato un fatturato pari a 132 milioni di euro in aumento rispetto all'anno prcedente, ha aperto in  6 delle principali città internazionali come (TokyoPraga, AmburgoNew York...), oltre che a Brescia. Per il 2015, il piano di crescita di WP prevede 15 nuove aperture marchio Woolrich, soprattutto negli Stati Uniti e in Giappone.
Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome