Appuntamento a Cibus nel Salotto di Gdoweek

Come trasmettere i valori e i plus del Made in Italy ai retailer stranieri? Quale il ruolo giocato dalla catene nazionali? Di questo e di altro si parla nel corso degli incontri nel Salotto di Gdoweek dal 9 all'11 maggio

Si avvicina l’appuntamento con Cibus, la fiera alimentare italiana più conosciuta nel mondo, alla sua 18° edizione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio prossimi.

Per l’occasione, Gdoweek e Mark Up organizzano tre incontri nel Salotto di Gdoweek nel quale con retailer italiani e stranieri si parlerà di Made in Italy, cercando di capire cosa vogliono le catene straniere e quale ruolo possono giocare le insegne italiane per sostenere il Made in Italy, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese, ma non solo. Aspiag Nordest e Spar Austria, Auchan e la catena bio francese La vie Claire, Coop Italia e E.Leclerc si alterneranno nelle diverse giornate come ospiti del nostro Salotto e si confronteranno per raccontare visioni ed esperienze, fornire suggerimenti e spunti sulle prospettive di cui i prodotti italiani possono avvantaggiarsi rispetto ai concorrenti.

Appuntamento al padiglione 7 stand D 115 dalle 17,00 alle 19,00 a partire da lunedì 9 maggio!

vanity-fair-poltrona-frau

Nel Salotto di GDOWEEK 

TRE INCONTRI

“ALLA SCOPERTA

DEL MADE IN ITALY ALL’ESTERO”

Aperitivi e workshop con retailer stranieri per conoscere il loro approccio al Made in Italy

9/10/11 Maggio - PADIGLIONE 7 STAND D 115 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00

9 maggio

Stefania Micoliresponsabile import-export prodotti a marchio Aspiag Nordest

Norbert Moharitsch, responsabile import-export prodotti a marchio Gruppo Spar

modera

Marina Bassi, caporedattore Gdoweek

10 maggio

Alessandro Montanari, direttore import-export Auchan Retail Italia
Jean Luc Llobell, responsabile commerciale Le vie Claire

modera

Marina Bassi, caporedattore Gdoweek

11 maggio

Domenico Brisigotti, amministratore delegato Coop Italian Food

Frederic Gheeraert, direttore generale Scamark E.Leclerc 

modera

Cristina Lazzati, direttore Gdoweek

 

 

 

 

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome