Apre a I Gigli la prima Casa di Baboo italiana

Arriva anche in Italia lo spazio bimbi ideato da PTA Group in collaborazione con Dedem Automatica.
Già rodato all'estero -dapprima negli Stati Uniti e quindi in Spagna, Portogallo e Inghilterra- si tratta di un format innovativo dedicato all'edu-entertainment dei piccoli visitatori dei centri commerciali. Accolti dall'orsetto Baboo, mascotte di Boobaloo, i bambini vengono trasportati nel mondo fantastico dei cartoon dove personale qualificato li intrattiene con attività sia ludiche sia educative, su tematiche quali educazione stradale, sostenibilità ambientale, senso civico, salute, alimentazione e natura.

Uno shop-in-shop per peluche personalizzati

Il progetto include anche lo shop-in-shop MyBaboo, in cui i bimbi possono creare il proprio peluche, a partire dalla scelta del cucciolo preferito sino a quella di abiti e accessori, il servizio viaggi Le avventure di Baboo e l'InfoFun, un totem che fornisce informazioni sul centro commerciale sul cui retro si trovano simpatiche sorprese a tema per i bimbi.

L'inaugurazione -curata da PTA Group in collaborazione con Larry Smith, società di gestione del centro commerciale fiorentino, ed Eurocommercial Properties Italia- si terrà venerdì 7 novembre alle ore 17.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome