Apre Montedoro, il centro commerciale di confine

A dieci minuti dal centro di Trieste, ma anche a soli 5 chilometri dal confine con la Slovenia: è questa la prima caratteristica distintiva del nuovo centro commerciale Montedoro, aperto da ieri a Muggia, vicino a Trieste.

Il centro, aperto 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 21.00, parte con l'attivazione di 50 nuovi pdv (su un totale di 100), tra cui un Ipercoop di 4.300 mq e un Unieuro Pc City di 2.000 mq di vendita, che propone un nuovo format più attraente e ispirato ai concept più innovativo di Curry's, l'insegna ingledr di elettronica di consumo di Dsg International.

Locomotiva alimentare è un Ipercoop realizzato da Coop Consumatori Nordest, che sbarca per la prima volta in città, dove prevede di aprire diversi pdv nei prossimi anni (fino al 2011, anno in cui dovrebbe aprire un altro Ipercoop in area Silos). “Questo ipermercato si contraddistingue per un approccio al non food tipico di Ipercoop, fortemente incentrato sulla promozionalità per svolgere al meglio il ruolo di attrazione e non quotidianità, mentre l'alimentare, che apre il percorso del pdv, svolge un ruolo più da superstore”, spiega a Gdoweek Gian Maria Menabò, direttore commerciale della cooperativa.

Il centro accentuerà la propria mission dedicata al benessere e al tempo libero grazie alla presenza di un centro benessere, due piscine, un albergo a cinque stelle e una pista di gokart, attività che il promotore Coopsette prevede di concludere nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome