Ard discount: gli obiettivi di sviluppo

ard discount sicilia discounts
L’azienda, che sta pianificando lo sviluppo di rete e offerta, sarà presente a Marca 2020 per presentare in esclusiva i propri prodotti a marchio

L’insegna siciliana si muove su più fronti sviluppando rete e assortimento. Ergon, che gestisce Ard discount in Sicilia, ha pianificato, infatti, una “significativa crescita della catena discount nel territorio siciliano e nelle regioni limitrofe, come nel caso della Calabria”.

L’azienda sarà, inoltre, presente a Marca, il 15 e 16 gennaio 2020, per presentare in esclusiva i propri prodotti a marchio avvalendosi dell’immagine dell’attore e comico Nino Frassica, nuovo Brand Ambassador per tutto il 2020. Frassica sarà protagonista delle diverse iniziative pubblicitarie che la catena svilupperà nel corso dell’anno.

La società consortile sta, inoltre, puntando anche sul format perché sia ancora più moderno e lineare e sta sviluppando al contempo anche il franchising per incrementare lo sviluppo della propria rete.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome