Arriva Emeza, l’ecommerce dedicato al lusso firmato Zalando

Prove tecniche di un nuovo sito: questo l'obiettivo che Zalando sta centrando con Emeza, già attivo solo per il mercato tedesco.

Emeza vuole parlare a una donna con uno stile definito e alti standard di riferimento: per questo viene offerta una selezione di abiti, accessori e scarpe, con firme come 7 for All Mankind, Michael Kors, See by Chloé, J Brand e Missoni.

Accordo con Ppr
Secondo alcuni analisti, l'ingresso nel mondo del lusso non sarebbe inaspettata, ma farebbe parte di un accordo stretto tra la casa madre di Zalando Rocket Internet con il gruppo francese del lusso PPR per il rafforzamento dell'e-commerce in Russia, America Latina e Medio Oriente attraverso i siti già attivi fi Rocket Internet (come Dafiti in Brasile, Argentina e Cile e Lamoda per Russia).
Nessuna indiscrezione, al momento, sui possibili sviluppi di Emeza al di fuori della Germania.

Zalando Italia

Intanto Zalando Italia continua ad ampliare il proprio business lavorando anche sull'offerta di servizi che mettano i consumatori in grado di effettuare scelte più consapevoli. Rientra in quest'ottica, l'inserimento, nello spazio Creative Lab, di un tavola periodica delle scarpe, che propone informazioni e fatti curiosi su scarpe, tacchi e posture, per migliorare il portamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome