Arriva la roulotte U-Tub Vagabond per vendere pizza arrotolata

Retail

È sul mercato U-Tub Vagabond, la struttura mobile della pizza arrotolata U-Tub (www.utub.it), ideata da Angelo Lazazzera per Base Pizza srl, azienda di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di basi per pizza, pucce e focacce confezionate in Atm.

Mobile retail food
Non si tratta certo del primo esperimento di creazione di catena di vendita di food con mezzo mobile, però la novità sta nell'offrire un prodotto tradizione nazionale con forte appealing di base, offerto perdipiù in una modalità tale da poter esser consumato per strada mentre si cammina.

Caratteristiche
Il design trattandosi di roulotte é originale. Il mezzo è dotato di un forno per pizza U-Tub ed è in grado di cucinare all'ora oltre 200 pizze arrotolate. Inoltre, le dimensioni di 3x2 metri, risultano compatte e adatte a i nostri centri città.
Anche il peso, grazie all'uso nella furgonatura di base e nel tetto di vetroresina, è contenuto e consente una facile trasportabilità tramite normale gancio d'acciaio oppure mediante joystick con cui è capace di spostarsi autonomamente nei centri storici chiusi al traffico.
Provvisto di impianto idrico, raccolta acqua, lavello in acciaio inox, celle refrigerate e impianto stereo e video, U-Tub Vagabond è anche dotato di un pistone idraulico che regola l'apertura e la chiusura del tetto e di un generatore di corrente da 2 Kw.

Eni Cafè
Oltre a investire in U-Tub Vagabond, Base Pizza Srl ha recentemente stipulato un contratto di fornitura in esclusiva di pizze, pucce e focacce con Eni Cafè, la più grande catena di bar in Italia su viabilità ordinaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome