Auchan effettua un pre-lancio di una operazione promozionale

Su Facebook ecco un pre-lancio di 25 giorni per Auchan. Ed è subito viral, con Nonna Aldina Campionessa del Risparmio che anticipa le eccezionali offerte del momento con il video che si è subito diffuso in rete.

Per il lancio della pagina Facebook, a supporto dell'operazione 25 giorni Auchan, Plan.Net agenzia digital del Gruppo Serviceplan, ha inventato il personaggio di Nonna Aldina, una ipotetica donna di 76 anni, energica, ottimista, sportiva, una che non molla mai e che si è messa in testa di diventare la campionessa del risparmio allenandosi ogni giorno all'interno degli ipermercati, approfittando dei prezzi e delle straordinarie offerte iniziate il 31 ottobre.

Molte visualizzazioni su You Tube
Nonna Aldina si è conquistata la sua notorietà raccogliendo molte visualizzazioni su Youtube, tanto da suscitare la curiosità dell'informazione sulla rete. Il video della candid camera ripreso da uno degli utenti presenti all'interno dell'ipermercato Auchan di Monza è stato rilanciato in questi giorni da diversi quotidiani online, dal Corriere della Sera a Libero, da il Giorno fino alle pagine di Radio Deejay, alle bacheche e ai profili Twitter di migliaia di utenti.

Altri tre video
Nonna Aldina sarà protagonista in totale di 4 video, in cui la vedremo allenarsi per non farsi scappare le offerte dei 25 giorni, la vedremo correre, fare pesi, boxare, raccontando con diversi contenuti (post, foto, pillole video ecc.) le sue sessioni di allenamento per le offerte Auchan.
L'operazione è stata ideata in team da Serviceplan Italia e Plan.net Italia all'interno della casa della comunicazione. Le due agenzie lavorano a 360° per la comunicazione di Auchan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome