Auchan Retail seleziona leader e avvia Graduate Program 2016

Fondazione Auchan
Graduate Program 2016 è un percorso di carriera internazionale della durata di 4 anni, che offre opportunità per acquisire ruoli di responsabilità all’interno del gruppo

Auchan Retail ha aperto le selezioni per il Graduate Program 2016 in ambito retail rivolto a giovani laureati offrendo un’opportunità di formazione e lavoro per quanti sognano di diventare leader all’interno dell’azienda distributiva.

Chi può candidarsi. Il programma Graduate Program 2016 è, infatti, un percorso di carriera internazionale della durata di 4 anni, che offre opportunità per acquisire ruoli di responsabilità all’interno del gruppo. Il programma prevede opportunità di job rotation in diverse funzioni aziendali e attività di coaching finalizzate all’inserimento in azienda. È riservato a laureati in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono accessibili anche a Junior Manager già operativi in Auchan, anche se privi del titolo di studio richiesto.

le fasi di selezione. Auchan effettuerà una prima scrematura dei curricula pervenuti, con i candidati più in linea con i requisiti richiesti che verranno invitati a presentarsi in video e ad effettuare un test di lingua inglese. Le fasi successive prevedono un colloquio con gli addetti HR e il direttore operativo, lo svolgimento di un test relativo alle abilità cognitive, partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo Auchan e lo svolgimento di un test di personalità. Come ultimo step sarà necessario presentare il proprio case study al cda del gruppo, la cui valutazione positiva permetterà l’accesso al programma 2016.

Gli interessati a prendere parte al Graduate Program 2016 di Auchan possono candidarsi visitando la pagina dedicata al progetto presente sul sito ufficiale del Gruppo (http://www.auchangraduateprogram.com/), da cui registrare il curriculum vitae a una propria lettera di presentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome