Australia primadonna al 1° Popai Global Award

Impatto generale, efficacia ed idoneità della proposta: queste le linee guida in base alle quali la giuria del Popai Global Award ha premiato le migliori realizzazioni di Pop e retail marketing a livello mondiale.
I premi, assegnati in occasione dell’ultimo Euroshop, sono stati in tutto 23, suddivisi in tre sezioni (temporary, semi-permanent e permanent), ciascuna delle quali splittata nelle diverse categorie merceologiche.
Per paese di appartenenza, da segnalare il buon piazzamento raggiunto dai progetti made in Australia, Gold Winners nella categoria Food Retailers sia per la sezione Temporary, con il floor stand Oreo Dump Bin, realizzato da Pop Art Australia per Kraft Foods, sia per la sezione permanent con il Display realizzato da Retail Logic per la Tomato Sauce Masterfoods in bottiglia di Mars Food Australia.

A progetti australiani sono andati anche i premi per il miglior temporary delle categorie beauty (andato all’espositore realizzato da Visy Glama per L’Oréal men Expert Excell 5), bevande alcoliche e sales promotion, entrambi assegnati a id8 Studio  per il pallet e la promozione ideati per Jack Daniels Harley Davidson di Brown Forman Australia.

Australiani anche i premi della sezione semi-permanent assegnati a Megara Australia per Braun Expressive Floor Stand (Procter&Gamble) e per L’Oréal Professional Playball Counter Spinner, primi classificati rispettivamente per la categoria department store/mass market e ambiente/eco design. E nella sezione Permanet il premio assegnato allo shop-in-shop Eukanuba Aisle, realizzato da 5P Group per P&G Pet care Australia.
A bocca asciutta, invece, gli italiani,m che potranno però rifarsi alla prossima edizione, in programma l'anno prossimno a las Vegas in occasione del GlobalShop 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome