Aw Lab (Bata) attiva Air Blow, la caccia al tesoro in omaggio a Nike

È dedicata al brand Nike la caccia al tesoro che Aw Lab (Gruppo Bata) ha introdotto nel programma loyalty per il 30° anniversario delle sneaker Air Max 90.

Air Blow è una nuova logica di gamification che nasce per valorizzare la relazione tra il partner Nike e gli appassionati delle sneaker esaltando i valori cardine dell’azienda: movimento, greatness, energia.

 

 

Nike AIR BLOW - la nuova SNKR HUNT AW LAB

👉Scarica l'app AW LAB e vinci 💥NIKE AIR MAX 90 1️⃣ segui le bolle e soffia nel microfono per raccoglierle2️⃣ apri le box NIKE e rispondi alle domande3️⃣ trova la AIR MAX nello store AW LAB più vicinoSe hai finito il gioco continua a prendere ITEM e a rispondere domande per aumentare il tuo punteggio.I migliori partecipano all'AIR MAX DAY!..#awlab #nike #airmax90

Posted by AW LAB on Friday, January 31, 2020

L'esperienza immersiva di Air Blow: da augmented reality ad airmented reality

Si tratta di un’esperienza immersiva, un gioco che trasforma l’augmented reality in airmented reality attraverso meccaniche di gioco che richiedono l’utilizzo di mente e corpo.

Ogni utente, per catturare gli oggetti sparsi per la città, oltre ad una buona dose di conoscenza del mondo Air Max, dovrà soffiare sul dispositivo, acquisire la sufficiente aria e camminare per la città per vincere un inedito modello di sneaker.

“Ingaggiare i nostri consumatori attraverso il gioco in un’ibridazione costante tra spazio fisico e virtuale per rispondere prontamente alle loro esigenze. Questo l’obiettivo di Air Blow. Lo storytelling in Aw Lab lascia sempre più spazio allo story doing e la storia è quella che scrivono i nostri clienti, scegliendo di far parte della nostra community giocando, visitando i nostri store, partecipando ai nostri eventi, ma soprattutto divertendosi con Aw Lab” spiega Domenico Romano, head of marketing di Aw Lab.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome