Bata lancia il format 2.0

Bata Bologna esterno
Il negozio è stato riaperto al pubblico dopo un restyling che lo ha reso più moderno. Il nuovo format vuole coniugare tradizione e innovazione

Nuova immagine per Bata, l’insegna di calzature, che rinnova lo store di Bologna, di via Indipendenza 42. Il negozio è stato riaperto al pubblico dopo un restyling che lo ha reso più moderno. Il nuovo format vuole coniugare tradizione e innovazione.

Il negozio, esteso su 193 mq, propone una nuova struttura espositiva delle shop windows in Bata bolognacui sono stati inseriti led luminosi che espongono il prodotto e contemporaneamente trasmettono contenuti multimediali promozionali.  Lo spazio dello store è suddiviso in diversi poli in cui il bianco e il rosso sono i colori dominanti. Dopo l’ingresso è stata realizzata l’induction area, il primo ambiente del negozio realizzato per accogliere il consumer, in cui Bata presenta la collezione Donna giovane e trendy.

Segue l’area shoemaker che  permette di valorizzare il prodotto maschile con caratteristiche di artigianalità, made in Italy e soprattutto pellami pregiati. La novità è lo Shoewall sport per la prima volta presente nei negozi di questo cluster.  Si aggiunge sempre nel focal point in fondo alla boutique l’area bambino, dedicata ai più piccoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome