Bauli debutta nel mondo dei frollini ricchi

Bauli lancia la novità delle Dolci metà della Bontà, la nuovissima linea di biscotti, in distribuzione da settembre. L'azienda veronese allarga così il proprio portfolio di prodotti per la colazione, entrando nel mercato dei frollini arricchiti.

Prodotto
Sono tre le referenze che compongono la nuova gamma: ricette ricche con forme originali destinate a tutta la famiglia in perfetta coerenza con il posizionamento del brand.
L'originalità della forma nasce dall'idea di un biscotto che si compone da due metà, creando una figura evocativa che si esprime anche nel nome di prodotto: Farfallegre, con latte fresco e gocce di cioccolato, Fiorgolosi, con cacao e gocce di cioccolato e Cuorfelici, alla nocciola e gocce di cioccolato.
Il formato è da 350g in sacchetto.


Comunicazione

Il lancio è sostenuto con importanti investimenti media: adv tradizionale in tv, promozioni sui punti di vendita, attività di cross category e attività di comunicazione sul web.

Obiettivo: ampliare l'offerta
"L'ingresso in questo segmento rappresenta un passo importante nel
percorso di sviluppo dell'azienda, che ha già da anni fatto della
diversificazione e del presidio dei prodotti per la prima colazione una
fonte rilevante del proprio business -afferma Paolo Isolati,
direttore marketing del Gruppo Bauli-. La nuova gamma di frollini
risulta quindi una naturale estensione all'interno del modello di
colazione di cui la marca si è appropriata, e ha come obiettivo
principale quello di andare ad allargare l'offerta in un mercato molto
ampio, ma tendenzialmente concentrato."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome