Be yourself, il concorso di Pepsi firmato da Proximity Italia

Punta ad appagare la voglia di protagonismo insita in ogni persona il nuovo concorso di Pepsi Be yourself, ideato per i consumatori e gli utenti del sito Pepsi.it. Il concorso fa seguito a Be the face, improntato su un analogo concetto, concorso consentirà ai 32 vincitori di vedere il loro volto comparire su 60 milioni di lattine Pepsi.
Infatti, il claim del nuovo concorso, Prima ci hai messo la faccia, ora fai vedere chi sei, coniato dall’agenzia Proximity Italia per Be yourself, esprime sia la strategia di comunicazione sia la continuità con il concorso precedente: l’utente è invitato, dopo essersi registrato sul sito, a raccontarsi per come è, presentandosi con una breve descrizione di sé, una foto e un video. Inoltre, deve rispondere alle semplici domande di un questionario: le risposte serviranno per delineare un profilo che potrà essere votato dagli altri utenti.
Il premio per i due profili più votati, un ragazzo e una ragazza, sono un’intervista esclusiva sulle riviste Fox Uomo e Silhouette Donna. Inoltre, per tutta la durata del concorso -fino al 05 maggio 2009- tra i votanti sarà messa in palio, a estrazione, una Nintendo Wii a settimana.
I primi numeri del concorso sul sito sono incoraggianti: 3.182 visite nell’ultima settimana, 1.902 utenti registrati, 127 utenti profilati, 3.614 voti effettuati e 162 commenti postati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome