Con l'apertura a Comacchio (Fe) sale a 26 il numero dei Bennet drive

Con l’apertura del Bennet drive di Comacchio, in provincia di Ferrara, a servizio dell'ipermercato Bennet nel centro commerciale Le Valli, il gruppo distributivo di Montano Lucino (Co) porta a 26 il numero dei drive attivi in Nord Italia, l'area geografica tradizionalmente presidiata dalla catena di ipermercati.

Bennet drive permette di ordinare la spesa on line, cliccando su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo, 24 ore su 24, e scegliendo i prodotti da ritirare nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento è alla consegna tramite Pos.

Su Bennet drive si trovano le stesse offerte del punto di vendita, e la possibilità di ordinare anche i freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Il servizio è attivo in provincia di Como (Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba,Montano Lucino, Tavernola), nel lecchese (Lecco e Casatenovo), in Brianza a Lentate sul Seveso, nel milanese (Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda), a San Martino Siccomario in provincia di Pavia, a Pieve Fissiraga (Lo), in provincia di Bergamo (Romano di Lombardia e Albano Sant’Alessandro), nel varesotto (Lavena Ponte Tresa), e poi nell'area torinese a Caselle, Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese; in provincia di Biella, a Vigliano Biellese; in Emilia Romagna a Cento (Bo) e ora a Comacchio; e infine in Friuli Venezia Giulia (Pradamano-Ud).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome