Bennet apre l’ipermercato n°64 a Cornaredo

Retail

Cornaredo è la seconda apertura di Bennet del 2011 dopo Sacile in Friuli Venezia Giulia lo scorso marzo. e dopo l’apertura nel 2010 del Parco Shopping Center a Vanzaghello e precede invece l’inaugurazione del nuovo ipermercato di Sedriano prevista a novembre.  I parcheggi gratuiti disponibili per la clientela, sono 815 di cui oltre 400 coperti. L’ipermercato, che al suo interno dispone di 28 casse, di cui 4 casse selfscan, offre l’opportunità di lavoro a 180 dipendenti, dando naturalmente priorità ai residenti della zona.

Servizi
Nel pdv di Cornaredo Bennet mette a disposizione i suoi servizi come la Carta Bennet Club e la Carta Bennet Club Money si possono ottenere sconti esclusivi sui prodotti. Un altro vantaggio, con la Carta Bennet Club Money, l’intero importo degli acquisti verrà addebitato il 10 del mese successivo, senza ulteriori spese ed interessi.

La raccolta punti riserva poi diversi premi per la casa, il tempo libero e la famiglia, l’attivazione dei cellulari, la consegna a domicilio per i prodotti ingombranti, i pagamenti rateali, lo sviluppo e la stampa delle foto.

Rete
A livello nazionale invece il numero di ipermercati Bennet sale a 64 così distribuiti:

•27 in Lombardia

•24 in Piemonte

•7 nel Triveneto

•5 in Emilia Romagna

•1 in Liguria
I dipendenti sono più di 8.000.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome