Bennet Drive apre anche a Montano Lucino

Il comune comasco di Montano Lucino ospita anche lo storico quartier generale di Bennet: e qui a Montano arriva il servizio Drive, sviluppato dal gruppo distributivo per consentire e facilitare ai clienti l'ordine online della spesa e il ritiro degli acquisti all'esterno del punto di vendita.

Il nuovo servizio click&collect di Montano Lucino si aggiunge ai Drive di Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola, inaugurati di recente nel comasco. Bennet Drive è attivo anche a Lentate in Brianza, Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese; San Martino Siccomario in provincia di Pavia; e Chivasso, Ciriè, Nichelino e Pavone Canavese nell’area torinese.

Con l'apertura del Drive di Montano Lucino il numero di postazioni per il ritiro della spesa sale a 15, in linea con gli obiettivi di inizio anno.

Lo schema di utilizzo è noto, ma lo ripetiamo: si clicca su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, si scelgono i prodotti da ritirare poi nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Pagamento alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto.

Con Bennet Drive si trovano le stesse offerte presenti nel punto di vendita, con possibilità di ordinare anche prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome