Bennet rinnova altri 3 punti di vendita e potenzia il Drive

Il caffè cucina a Castelletto Ticino

Tre nuovi (nel senso di rinnovati) punti vendita Bennet con apertura di drive per il ritiro della spesa ordinata online (bennetdrive) a Cantù e Tavernola. Cliccando su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, si scelgono i prodotti per poi passare a ritirarli in qualsiasi momento della giornata nell’apposita piattaforma. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Si paga anche al ritiro/consegna tramite Pos. Bennet Drive presenta le stesse offerte del punto di vendita, con la possibilità di ordinare anche freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina). Con le nuove postazioni esterne di Cantù e Tavernola, Bennet raggiunge così i 12 punti vendita dotati di questo servizio,

A Cantù e Castelletto Ticino le innovazioni riguardano soprattutto i nuovi reparti: freschi e prodotti che servono per la dispensa. Nuovo spazio anche alla ristorazione, con i corner +CheSushi, nel Bennet di Cantù, e Caffè&Cucina nel Bennet di Castelletto Ticino.

Il caffè cucina a Castelletto Ticino

Le novità si estendono ad altri reparti, come quello per la casa, dall’occorrente per i fornelli alle novità per arredare gli spazi interni ed esterni.
Particolare attenzione al tessile (varietà di telerie, adatte a qualsiasi stile d’arredamento) e al giardino, con rafforzamenti assortimentali nel fai da te e nell'elettrico.

Tornando all'alimentare, spiccano i reparti salutistica -con prodotti vegani, vegetariani, e tutti i "senza" (senza lattosio, senza glutine, senza zucchero, senza uova, senza lievito) e la parafarmacia con farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona.

Pagamenti: nuovi servizi di SpesaPass e CassaSelf, Apple Pay e Samsung Pay, per pagare direttamente da smartphone o tramite carta.

Altra novità, i totem interattivi, attraverso i quali i clienti possono accedere in completa autonomia ai servizi offerti dal mondo Bennet Club .

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome