Bershka accoglie Tidal nel flagship store romano

TIDAL per Bershka_Roma
La collaborazione tra i due brand è già stata sperimentata in Europa. In Italia è stata precedentemente avviata nel punto di vendita milanese di corso Vittorio Emanuele

Prosegue la collaborazione tra l’insegna di abbigliamento Bershka (Gruppo Inditex) e Tidal, piattaforma globale di musica e intrattenimento. La partnership fra i due brand ha portato allo sviluppo di diversi Corner Tidal all’interno di store Bershka in tutta Europa, in città come Barcellona, Londra e Varsavia.

Il primo esperimento di convivenza in Italia, all’interno di uno store della rete, era stato sviluppato a Milano, nel punto di vendita di corso Vittorio Emanuele, all’interno del quale era stato realizzato un corner specifico. Oggi Tidal si ripropone nel flagship Bershka della capitale con un’area che offre un’esperienza musicale con canzoni selezionate e dà l’opportunità di esplorare l’app della piattaforma. Si tratta di una zona relax equipaggiata con diversi iPad e cuffie per permettere ai clienti di ascoltare playlist esclusive create per Bershka e tutti i contenuti offerti da Tidal.

Questi spazi negli store Bershka sono aree musicali dove i clienti possono rilassarsi mentre scoprono i contenuti e la piattaforma Tidal -spiega José Luis Martín de Bustamante, country manager di Tidal in Spagna-. Nei nostri corner curiamo con attenzione l’esperienza musicale, in quanto è parte fondamentale della nostra mission”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome