Billa apre una fan page su Facebook

Billa, insegna di supermercati del Gruppo Rewe, ha fatto il suo ingresso nei social media con l'attivazione della fan page su Facebook. L'operazione è stata gestita dall'agenzia di comunicazione e media PHD, che ha curato l'intera campagna web.
Molteplici i servizi a disposizione degli iscritti: notizie in tempo reale sul mondo Billa, a partire dalle offerte e dalle promozioni commerciali sui prodotti, informazioni su aspetti istituzionali e strategici come le nuove aperture, le acquisizioni, i progetti di responsabilità sociale e le varie iniziative sostenute dal gruppo.

Campagna web

La bacheca della fan page vuole essere anche un canale privilegiato per trattare i temi legati ai valori e alle scelte dell'azienda, in termini di garanzie sulla qualità dei prodotti o di eco-sostenibilità.
L'ingresso in Facebook del gruppo rappresenta solo il primo passo della campagna web sui social media che Billa, con il supporto diretto di PHD, sosterrà nei prossimi dodici mesi. Il progetto coinvolgerà, infatti, anche altri grandi social network come Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome