Billa lancia la sua linea private label

I prodotti a private label Billa sono una novità assoluta anche a livello
internazionale: l'Italia è infatti compresa nel novero dei Paesi pilota nel lancio. “Lanciamo oggi la nostra private label con l'obiettivo di arricchire l'assortimento dei nostri punti vendita con prodotti che si caratterizzano per la qualità, l'attenzione alla scelta delle materie prime e un prezzo altamente competitivo -ha dichiarato Andrea Colombo, direttore commerciale di Rewe Italia-. Essere vicini ai clienti significa anche offrire una gamma molto diversificata di prodotti che permetta loro di scegliere il meglio in termini di rapporto qualità-prezzo”.

Nastro giallo
Il logo dei prodotti Billa è il Ribbon of trust. “Si tratta di un nastro giallo - spiega Augusta Corbetta, responsabile della Pl - che contiene il logo Billa e simboleggia uno dei valori portanti della nostra strategia di comunicazione: la fiducia. La nuova grafica, adattata alle varie confezioni, permetterà al cliente di riconoscere più facilmente l'offerta Billa.”
Il lancio dei prodotti sarà accompagnato da un'importante campagna su stampa e affissione, nella quale comparirà il nuovo claim La qualità si fa ancora più bella. Rosanna Ungaro, direttore marketing & comunicazione di Rewe Italia precisa:
“abbiamo pianificato investimenti per la pubblicità su stampa, per le affissioni outdoor, oltre a una serie di materiali pop da collocare nei punti vendita: dagli espositori brandizzati e la cartellonistica alle strisce scaffale.”
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome