BimboStore cresce con nuovi punti di vendita

Nel 2016 BimboStore, catena che fa capo a Giochi Preziosi, conferma la marcia di sviluppo già ingranata l'anno scorso. Con le nuove aperture di Brindisi e Catania arriva 54 punti di vendita.

Con i nuovi punti di vendita a Brindisi (1.000 mq) e Catania (500 mq), entrambi all’interno di Toys Center, la catena a insegna BimboStore arriva a 54 negozi di medie e grandi superfici. Il 2016 sarà un anno di particolare crescita con nuove aperture soprattutto in abbinata ad altri magneti commerciali (superstore o supermercati), come già succede per molte unità non "stand-alone".
Bimbostore rientra nella categria delle MSS/GSS: ha in assortimento più di 20.000 articoli, fra abbigliamento prémaman e bambino, e puericultura/accessori delle migliori marche (per es. passeggini, seggiolini auto, giochi, camerette, biberon), prodotti alimentari, pannolini, cosmesi per l’igiene e il bagnetto.
Il target è rappresentato dalle neomamme e dalle mamme di bimbi fino a 7 anni di età.
Bimbostore è stata acquisita, nel luglio scorso, da Giochi Preziosi che insieme a Artsana (Chicco) ha costituito una Newco nella quale sono state conferite le attività retail di Giochi Preziosi, BimboStore e Prénatal.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome