Bosca entra nel settore degli hard tea con Glamtì, sparkling tea italiano

Glamtì
Bosca entra nel settore degli hard tea con Glamtì, una miscela di tè nero, vino e succo di Limone di Sorrento I.G.P., a bassa gradazione alcolica (5%)

Bosca inizia il 2024 all’insegna dell’originalità e dell’innovazione con il lancio di una nuova referenza a brand “It’s B” dedicato al mondo no e low alcol: “Glamtì”, l'innovativo sparkling tea italiano. L’evento “Beer & Food Attraction”, dedicato alle eccellenze e novità del settore Out of Home, è stata la piattaforma di lancio per presentare il progetto agli addetti ai lavori.

Da quasi 200 anni la nostra famiglia si dedica alla continua ricerca di prodotto, allo studio del mercato e delle nuove tendenze- commenta Pia Bosca, Ceo dell'azienda. Le bollicine e il tè hanno origini antiche e accompagnano da tempo, in modo trasversale, la nostra quotidianità. Partendo da questa riflessione, abbiamo deciso di studiare un nuovo prodotto in grado di innovare il mercato. Non solo una bollicina, non solo un tè. È Glamtì, lo sparkling tea orgogliosamente italiano.

“Negli anni ‘70, siamo stati i primi a produrre uno spumante fuori dagli schemi, di facile beva e in grado di coinvolgere persone che il vino non riuscivano a berlo -dichiara Polina Bosca, CMO. Successivamente, siamo stati i primi a lanciare le bollicine a base di cereali e vino e poi a farle evolvere con aromi naturali al profumo di frutta. Oggi, con emozione, presentiamo il primo sparkling tea italiano”.

Glamtì è una miscela di tè nero, vino e succo di “Limone di Sorrento I.G.P.”, a bassa gradazione alcolica (5%) e delicatamente dolce. Il core target raggruppa la Generazione Z e la fascia più giovane dei Millennials, pre-famiglia o giovane famiglia. Glamtì parla ad un pubblico che ama socializzare, sperimentare prodotti e situazioni nuove, glamour ed easy chic a seconda del contesto e dell’occasione e che si distingue dalla massa per esprimere la propria originalità in modo consapevole. È una sorprendente fusione di sapori. Un connubio tra l’Italia e l’Oriente che unisce le note più esotiche del tè, la persistenza più raffinata delle bollicine e il sentore più fragrante del succo di “Limone di Sorrento I.G.P.”

Per questo, la sua occasione di consumo è trasversale: dal brunch, all’aperitivo e a tutto pasto. Si abbina, infatti, con eleganza a qualsiasi cucina, anche la più sofisticata. A base di ingredienti naturali, Glamtì può essere consumato liscio o miscelato in cocktail. Una nuova alternativa di carattere per tutto il mondo della mixology.

Per raccontare nella sua totalità il mondo valoriale di Glamtì, Bosca ha creato il sito web glamti.com/it ed il profilo IG @glamti_official.

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