Brums potenzia l’eCommerce e punta sulla Russia

La strategia di integrazione tra online e offline è e rimane tra gli obiettivi di Brums per soddisfare le esigente del cliente moderno e potenziare lo sviluppo del brand

Il brand di abbigliamento per bambini ha chiuso il 2020 con un incremento di fatturato del 53% rispetto all’anno precedente, e i primi mesi del 2021 registrano un'ulteriore crescita. Brums vede un trend positivo anche dei servizi di omnicanalità. I consumatori, infatti, utilizzano sempre più spesso il servizio click & collect.

La strategia di integrazione tra online e offline è e rimane tra gli obiettivi di Brums per soddisfare le esigente del cliente moderno. A riguardo l'azienda sostiene: “Si è rivelata una strategia vincente quella di integrare sempre di più i negozi fisici con l’eCommerce, che porta benefici ad entrambe e sostiene le vendite, in questo delicato momento di mercato”.

Per Brums, un mercato di grande interesse è quello della Russia, dove attualmente l'insegna opera con quattro punti di vendita di cui di recente apertura realizzato all'interno del centro commerciale Kapitoli a Mosca. “La collaborazione tra Preca Brummel e Moda per Bambini prosegue ormai da 20 anni -cita Maria Zubenina, amministratore di Moda per Bambini- e siamo molto contenti di poter lavorare con questo brand prestigioso”.

Oltre al canale retail, la collaborazione prosegue anche nella distribuzione multimarca, servendo circa 50 clienti su tutto il territorio russo.

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