Brums: lo sviluppo in Italia e all’estero

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L'insegna continua il suo piano di espansione non soltanto in Italia. La Russia è il Paese in cui Brums sta investendo maggiormente

Il gruppo Preca Brummel continua ad espandersi sul territorio italiano ma anche fuori Italia con particolare attenzione al mercato russo considerato particolarmente strategico.

Nel nostro Paese l’insegna ha realizzato nuove strutture: due negozi in Sicilia, rispettivamente a Milazzo e Marsala, uno in Campania, a Sala Consilina, regione nella quale sono attivi 30 store monomarca; in Piemonte Brums rinnova i punti di vendita di Chivasso e all'interno dell'outlet di Vicolungo. Sono in programma inoltre le aperture di Bra, in provincia di Cuneo, a Scalo Milano, il nuovo centro situato a pochi minuti della città meneghina. L’insegna continuerà a consolidare la sua presenza in Russia dove i brand Brums e Mek sono distribuiti grazie alla collaborazione con Moda Per Bambini Srl. A Mosca, dove sono già attive tre strutture, sono programmate due aperture, la prima all’interno del centro commerciale Metropolis, l’altra al centro commerciale Vegas Crocus City Mall.

"La federazione Russa è al centro del nostro piano di internazionalizzazione. Abbiamo una visione molto chiara in termini di strategia di comunicazione ed espansione, in questo importante mercato emergente, che apprezza molto lo stile italiano" spiega l'amministratore unico Carola Prevosti.

Preca Brummel opera con 200 monomarca e oltre 800 rivenditori multimarca

 

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