Bruno Euronics di Misterbianco ospita la prima Windows Experience Area

Oggi, alle ore 17, viene inaugurata la prima Windows Experience Area presso il punto di vendita Bruno Euronics di Misterbianco (CT).
Si tratta di un progetto che prende spunto da analoghe esperienze di successo sviluppate di recente all'estero e volte a rappresentare al meglio l'ecosistema Microsoft per offrire un'esperienza di utilizzo sempre più vicina alle esigenze dei consumatori.

Nuove modalità espositive

La nuova Windows Area di Catania rivoluziona la modalità espositive dei device Windows ed offre per la prima volta un approccio organizzato in base a formati di pc e tablet differenti e secondo scenari di utilizzo diversi, per valorizzare appieno i migliori device Windows 8.1 offerti dai principali produttori, tra cui i nuovi Microsoft Surface 2 e PRO 2.
Completano il progetto una parete dedicata agli accessori, un'area dedicata al software e alle nuove Gift Cards ed una zona dedicata a Xbox One ed ai nuovi smartphone Windows Phone per garantire un'esperienza “One Microsoft”. Oltre a ciò, per rispondere a tutte le domande e le richieste di supporto dei clienti è stata allestita un'area dedicata all'assistenza.


Coinvolgimento dei clienti

“Il punto vendita siciliano Bruno Euronics di Misterbianco rappresenta un fiore all'occhiello nel mondo del retail italiano, da cui vorremmo partire per replicare il progetto su larga scala, con l'obiettivo di coinvolgere i nostri clienti in aree dedicate sempre più ricche -dice Evita Barra, direttore Retail Sales & Marketing-. All'interno dell'area Windows ed in collaborazione con il punto di vendita stiamo inoltre pianificando corsi gratuiti per accompagnare gli utenti alla scoperta delle novità del nuovo sistema operativo Windows 8.1, di Office e dell'esperienza Cloud”.

“Windows Experience Area è un progetto innovativo, il primo nel suo genere, dedicato all'esposizione del meglio della tecnologia dell'ecosistema Windows, e offre nuovi servizi dedicati ai nostri clienti" aggiunge Alessandro Barresi, category manager IT del gruppo Bruno Euronics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome