Bruno-Euronics apre ad Agrigento nel centro commerciale Città dei Templi e porta così a 21 il numero complessivo dei negozi in Sicilia

Bruno SpA, socio di Euronics, inaugura un secondo negozio ad Agrigento, superficie di vendita 1.550 mq, nel quartiere Villaseta, all’interno del centro commerciale Città dei Templi, importante destinazione per lo shopping dell’intera provincia. Il nuovo Bruno-Euronics affiancherà i punti di vendita della frazione Villaggio Mosè di Agrigento, di Castrofilippo e Licata, portando, così, la rete di Bruno a 4 store nella provincia, 21 in tutta la Sicilia e a 30 a livello nazionale.

Bruno ha studiato un format che offra un'esperienza complessiva del punto di vendita in linea con le novità tecnologiche in esposizione, grazie a un percorso coinvolgente alla scoperta delle ultime innovazioni e alla presenza di 20 addetti, tutti neo-assunti.

Bruno_Euronics
Diego Crisafulli e Claudia Andronico, co-ad di Bruno-Euronics

"Questa nuova apertura punta ad accrescere la nostra presenza su tutto il territorio siciliano, in particolare nella Sicilia centrale e, a più ampio respiro, a consolidare la nostra posizione di leadership nell’isola -spiega Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno SpA-. È la nostra storia che ci impone di mantenere un forte legame con la Sicilia, dove oltre 85 anni fa è iniziato un percorso di sviluppo che ci ha permesso di creare un solido rapporto con i nostri conterranei".

La nostra forza e la nostra ricchezza sono costituite dai 850 collaboratori che ogni giorno mettono al servizio dei clienti e dei nostri partner commerciali la propria professionalità e le proprie conoscenze, riuscendo a creare relazioni di fiducia durature nel tempo -aggiunge Claudia Andronico, co-amministratore delegato della società-. Condizione fondamentale della crescita della nostra azienda e dei nostri piani di espansione in Sicilia, ma anche in Calabria, Friuli-Venezia-Giulia e Veneto e, prossimamente, in altre regioni del nord Italia”.

Gdoweek ha intervistato Diego Crisafulli e Claudia Andronico sul numero 13/2021 (1° settembre 2021) della rivista (pagg.208-209).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome