Caffitaly e Kimbo lanciano insieme nuovi prodotti

Siglata la collaborazione tra Caffitaly e Kimbo che porterà sul mercato nuove referenze. Nella seconda parte del 2021, saranno lanciati prodotti a marchio Kimbo commercializzati nei canali di vendita Caffitaly, ossia l’eCommerce proprietario, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule.

Per Caffitaly questo accordo rappresenta una tappa fondamentale nella costante ricerca di
un caffè in tazza unico e inimitabile nel panorama italiano e internazionale  dichiara
l’amministratore delegato di Caffitaly Giuseppe Casareto-. Affiancare l’eccellenza organolettica del caffè Kimbo all’eccellenza del nostro sistema di estrazione, che già fornisce ai consumatori un’esperienza mai provata prima, ci consente di iniziare un sodalizio inarrivabile che darà ancor più valore aggiunto al prodotto che offriamo quotidianamente ai clienti”.

Questo nuovo progetto consente a Kimbo di arricchire la propria offerta nel mercato dei monoporzionati, attraverso un sodalizio di grande prestigio. Entrando nel sistema Caffitaly, Kimbo amplia ulteriormente la propria base di consumatori offrendo un caffè di elevata qualità che consentirà alla stessa Caffitaly di diffondere maggiormente il sistema nelle case degli italiani, permettendo loro di gustare un caffè premium che racchiude tutta l‘esperienza e il saper fare dei due marchi” aggiunge Roberto Grasso, Ad di Kimbo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome