Calliope lancia la linea Kids

Calliope Kids

Debutta a marzo in oltre 40 negozi in Italia, all’estero e online, la linea Kids di Calliope, insegna del Gruppo Teddy. La gamma, che sarà in assortimento nei negozi della rete con formati da 500 a 750 mq, comprende articoli di abbigliamento bambino e bambina, per una fascia di età tra i 3  e i 14 anni. All’estero la nuova linea sarà presente in Repubblica Ceca, Filippine, Slovacchia, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Grecia e sarà acquistabile online sul sito www.calliope.style. La collezione Kids ha uno spazio dedicato che richiama la camera da gioco di un bambino e di una bambina.

Vogliamo continuare ad evolvere per rispondere alle esigenze dei nostri clienti che già amano lo stile Calliope, vestendo anche i loro bambini, e attrarne di nuovi. Con questa nuova linea possiamo offrire ai nostri clienti una shopping experience più completa, sempre all’insegna del Live the beauty”, dichiara Cristiana Tadei, brand manager Calliope.

Il direttore sviluppo di Teddy, Pierluigi Marinelli, aggiunge: “Calliope è sicuramente per il nostro Gruppo uno dei marchi con cui vogliamo continuare a crescere, sia come numero di negozi sia come partner in affiliazione. Con questa nuova linea il brand diventa ancora più interessante, attrattivo e completo nell’immagine e nelle possibilità di business sia per gli investitori che per tutto il mondo del real estate”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome