Carrefour Assago diventa planet

Carrefour planet raddoppia: ad Assago (Mi), infatti, diventa operativo il modello che, nelle strategie globali di Carrefour, rappresenta il rilancio della formula ipermercato.

Un modello consolidato
Le soluzioni adottate nello store di Assago -brevemente visitato prima della fine dei lavori- riprendono quelle già viste a Paderno Dugnano, ma meglio sviluppate, vuoi per il maggiore spazio a disposizione vuoi per la maggiore modernità della struttura che, in questi anni di attività (dal 2004, anno di inaugurazione), ha vissuto diversi rinnovamenti parziali per restare al passo con i tempi.

Piccole novità
Tra le particolarità, per gli animali domestici è stata creata una vera e propria isola, con personalizzazione aerea, che mantiene un’offerta analoga, per diversificazione e servizi, a Paderno, ma assume un ruolo più strategico a livello di location, avvicinandosi alla zona più nevralgica dello store (grocery e food).

Interessanti anche gli scaffali rossi personalizzati con la scritta “Specialità in Tavola la nostra selezione” che suggerisce prodotti meno noti.

Fila unica
Già inserita la fila unica per le casse, che i clienti non hanno ancora bene capito come funziona, mentre sono state ampliate le soluzioni di pagamenti veloci con casse fai-da-te.

Ecco lo sportello bancario
Sul mall principale, si affacciano anche lo sportello bancario, posto proprio a metà, prima del grande spazio dedicato alla parafarmacia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome