Carta Più Feltrinelli si rinnova

Retail

A dieci anni dal primo lancio, Carta Più Feltrinelli si ripresente rinnovata e ulteriormente arricchita. Oltre che con una nuova veste grafica, che torna al colore di casa: il rosso.
Se fino a oggi Carta Più significava in primo luogo convenienza e poi, e solo nelle città maggiori, la possibilità di accedere a particolari convenzioni, con Carta Più 2.0 la convenienza resta e cresce, ma soprattutto viene ulteriormente intensificato l’aspetto delle esperienze, mantenendo le tradizionali convenzioni con teatri, musei, festival, cinema e inserendo un nuovo mondo di esperienze e privilegi speciali e una più accentuata capillarità sul territorio.

Quattro sono le famiglie di esperienze cui potranno avere accesso i titolari Carta Più e MultiPiù.
Due comuni a tutti i titolari Carta: “Vinci & Viaggia”: alla scoperta dei luoghi più affascinanti in Italia e in Europa, tra cucina, design, tendenze. Da un weekend a Venezia per la Mostra del Cinema a un fine settimana al resort San Biagio con visita alle Tenute Lunelli, azienda vinicola famosa per la cantina “carapace” disegnata da Arnaldo Pomodoro.
“A tu per tu”: appuntamenti da vicino con scrittori e artisti come le cene tenutesi presso il RED di Firenze con i fratelli Carofiglio o con Eva Cantarella.

Due invece riservate esclusivamente ai titolari Carta MultiPiù:

“Accesso VIP”: accessi riservati per vivere “da dentro” festival, spettacoli teatrali, concerti, si tratti di una corsia preferenziale per gli eventi del Festivaletteratura di Mantova o delle cene con gli ospiti più illustri del Festival della Scienza di Genova
“Prima di tutti”: prove di concerti, eventi cinematografici in backstage, anteprime. Dal dietro le quinte al concerto di Pino Daniele all’Arena di Verona e incontro con l’artista alle proiezioni speciali nei cinema di tutta Italia.

Per tutti i titolari di Carta Più e MultiPiù verrà applicato lo sconto del 15% su tutte le novità librarie e per ogni altro acquisto (che non siano libri in promozione) verrà riconosciuto uno sconto del 3%.
I titolari della Carta MultiPiù godranno inoltre di numerosi altri vantaggi esclusivi: 10 euro di sconto ogni 200 euro di spesa, gli ordini speciali scontati (se non trovi quel che cerchi in Feltrinelli te lo facciamo arrivare con il 15% di sconto) e la consegna gratuita per tutti gli acquisti online.

Per saperne di più sui vantaggi offerti da Carta Più e MultiPiù basta andare sul sito www.lafeltrinelli.it e premere il bottone Carta Più presente nella barra superiore. Lì si troveranno tutte le informazioni sulle modalità e i costi per accendere o rinnovare la propria Carta Più o MultiPiù e navigando tra le tre aree Convenienza Più, Convenzioni Più ed Esperienze Più scoprire tutti i vantaggi e le iniziative riservate ai titolari.

Dal 28 luglio sarà inoltre attiva la nuova app di Librerie Feltrinelli, più completa, più agile, più funzionale, tramite la quale si potrà accedere alla propria area Carta Più anche da tablet e telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here