Casaceto di Aimo, l’aceto bianco economico multiuso

La disponibilità di uve in Italia per produrre aceto è destinata sempre di più a ridursi. E infatti il costo dell’aceto di vino italiano ha portato, negli ultimi anni, quasi ad un raddoppio del prezzo di vendita sul prodotto base da litro. Casaceto, prodotto da Aimo del gruppo De Nigris, intende essere una risposta al problema: economica, perché è ottenuta dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali; efficace, perché si presta a tutti gli usi alimentari, sia come condimento che come conservante sano e genuino ed ideale anche per igienizzare in maniera naturale gli ambienti di casa; ecologico; perché oltre ad essere un prodotto naturale, grazie alla bottiglia in pet altamente riciclabile si ottiene maggior rispetto per l’ambiente, contenendo l’emissione di anidride carbonica (CO2).

Studio di brand naming
Il logo Casaceto e il pay off Buon Appetito, piatto pulito, sono il risultato di uno studio condotto da Beatrice Ferrari, brand naming expert, che evocano il concept del prodotto: semplice, intelligente, amico in casa, multifunzionale buono da mangiare e utile per pulire. E' in vendita dallo scorso mese in gdo sullo scaffale degli aceti. Un prodotto che per le sue caratteristiche e il prezzo contenuto si presta a diventare una referenza alto rotante, con maggiori margini per il trade.
Prezzo indicativo al pubblico: 0,69 euro per bottiglia in pet da 1 litro, 6 bottiglie per cartone.

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