Ceva sigla accordo di contract logistics con Samsung in Svizzera

Servizi

Ceva Logistics ha siglato un contratto annuale in Svizzera con Samsung, azienda coreana operante nel settore elettronica di consumo.
Il contratto prevede che Ceva, guidata in Svizzera dal managing director Beat Högger, gestisca la raccolta dei resi quali schermi piatti, stampanti e frigoriferi presso i centri assistenza affiliati di Samsung su tutto il
territorio nazionale, e che trasporti da 100 a 200 dispositivi ogni settimana presso l'impianto localizzato ad Arlesheim, nei pressi di Basilea.

Una volta che le apparecchiature avranno raggiunto il sito, gli operatori Ceva effettueranno per conto del cliente attività di controllo qualità, in modo da stabilire se i prodotti possono essere riparati o se invece
devono essere sostituiti. La maggior parte degli articoli viene poi stoccata all'interno di un magazzino di 500 mq, prima di essere rivenduta agli acquirenti di tutto il mondo.

Il nuovo contratto è frutto del successo
di attività analoghe che Ceva gestisce già per il cliente in Austria e in Slovenia, grazie alle quali Samsung ha deciso di estendere la partnership con Ceva anche in Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome