Checkpoint Systems: assistenza in remoto per i clienti che utilizzano l’Eas

Checkpoint Systems, attivo a livello mondiale nella gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento, ha presentato CheckCare Real-time Service, una soluzione in grado di offrire ai clienti Evolve e Liberty/3G Eas la comodità del supporto remoto per garantire rapidità ed efficienza nell'assistenza e manutenzione.

CheckCare Real-time Service prevede un modem e la fornitura di traffico satellitare, per consentire, a livello globale, sia il download che l’upload dei dati da un’installazione Eas, indipendentemente da dove essa si trovi. L’installazione di un modem wireless mobile in tutte le sedi dei punti di vendita svincola i retailer dalla necessità di dover fornire strumenti di telecomunicazione o punti di connessione IT, da sempre un ostacolo alla diffusione del servizio remoto. Questa solouzione permette quindi di evitare l’installazione di una linea telefonica, distinguendo l’azienda dal resto della concorrenza. Checkpoint si assume, inoltre, la responsabilità di facilitare i contratti relativi all'hardware e alla fornitura di traffico satellitare a seconda delle diverse esigenze.

Per soddisfare le esigenze dei retailer, sono disponibili una vasta gamma di servizi, dal supporto completo e proattivo con comunicazione degli indicatori chiave di rendimento (Kpi) ad un supporto più classico che prevede il contatto diretto con Checkpoint per richiedere assistenza.

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