Checkpoint Systems nomina Per Levin presidente delle soluzioni di Merchandise Visibility

Tecnologie

Checkpoint Systems, Inc. ha annunciato la nomina di Per Levin (nella foto) a presidente delle soluzioni di Merchandise Visibility. Questa divisione di recente istituzione si occuperà di gestire la crescita nell'utilizzo di sistemi di identificazione a radio frequenza (Rfid) da parte delle società di retail e abbigliamento nelle applicazioni per la visibilità della merce.
In precedenza, Levin ha ricoperto il ruolo di presidente delle Soluzioni per la Gestione delle Differenze Inventariali e Merchandise Visibility, contribuendo al consolidamento del primato di Checkpoint nella gestione delle differenze inventariali.

Nella divisione di Merchandise Visibility occuperà un ruolo esecutivo anche Prasad Putta, co-fondatore di OATSystems ed esperto nel settore Rfid, che ha anche partecipato alla fondazione del MIT Auto-ID Laboratory.
Farrokh Abadi, attuale vice presidente senior e direttore Area Innovazione, sostituirà Per Levin come presidente delle Soluzioni per la Gestione delle Differenze Inventariali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here