Chiquita apre in Italia i Fruit Bar in franchising

Offrire snack a base di frutta fresca. È questo il concetto alla base dei Chiquita Fruit Bar, gli spazi in franchising che l’azienda con il bollino blu lancerà quest’anno nelle principali città italiane.
Un concept che rappresenta una novità nell'ambito dei centri commerciali se sviluppato come franchising a livello nazionale. I Chiquita Fruit Bar sono già presenti in Germania, Belgio, Svizzera e Dubai.

Frutta fresca, spremute, frullati, frappè
I clienti dei Chiquita Fruit Bar infatti, potranno scegliere fra una ampia selezione di frutta fresca da gustare al naturale ed anche in rinfrescanti fruit drink come spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shakes e yogurt, da assaporare nell’originale bicchierone dei Chiquita Fruit Bar.
Il menu comprende anche deliziose macedonie realizzate al momento, insalate, il gelato di pura frutta fresca ed Agave ed il Chiquita Bubble Tea, un té freddo con bolle ripiene di succo di frutta.

Fruit bar team e juice Artist
Il layout e il display dei Chiquita Fruit Bar è concepito per esaltare naturalezza e freschezza dei prodotti proposti. Gli espositori e le vetrine sono concepiti per dare ai clienti la possibilità di scegliere direttamente la frutta che il Fruit Bar Team ed i suoi Juice Artist provvederanno a trasformare nel prodotto richiesto da gustare all’interno del locale oppure da portare con se.

10-15 aperture il primo anno
"L'obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10/15 Chioschi flagship nelle principali città italiane -spiega l’amministratore di Chiquita Fruit Bar Italia, Ruggero Rovelli- da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato che, auspicabilmente, ci consentirà nei prossimi 5 anni di raggiungere i 200 negozi." "Chiquita Fruit Bar si propone di affermare anche in Italia una modalità nuova, allegra, fresca, naturale di consumare e godere la frutta nei vari angoli delle città e dei principali centri commerciali".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome