Cisalfa Sport: lo sviluppo della rete

Aggiornamento 25 novembre 2020

Prosegue l'espansione dell'insegna di abbigliamento sportivo Cisalfa Sport. La catena sta ampliando la propria rete sul territorio italiano puntando sia sulla nuova immagine dei punti di vendita, già sperimentata nei negozi di Roma, Grugliasco o Verona, sia sulla strategia omnichannel su cui si sta orientando per la crescita.

 

 

Tutti e tre i nuovi negozi -spiega l'azienda- presentano metrature importanti e sono studiati secondo il format 3.0: un progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile unito a materiali ecologici e illuminazione led a basso consumo”.

Novembre

Due le aperture tra fine ottobre e novembre, la prima al centro commerciale Parco Levante di Livorno con un'area di 1.380 mq, 16 addetti e tre casse; la seconda a Cuneo al centro commerciale Grande Cuneo, su una superficie di 1.600 mq con 12 addetti e due casse.

Entrambi i negozi sono studiati secondo il format 3.0: un progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile unito a materiali ecologici e illuminazione led a basso consumo. Nei due store l'offerta si concentra su precise categorie merceologiche: lifestyle, con abbigliamento, calzature e accessori citywear e sportswear, ma anche active con focalizzazione su abbigliamento, calzature ed accessori running e training.

Settembre

Cisalfa Sport rafforza ulteriormente il suo piano di sviluppo con tre strutture realizzate in diverse regioni: la prima in Piemonte, all'interno del centro commerciale Parco Dora di Torino, su un'area di 1.500 mq, con un team di lavoro formato da 12 addetti e tre casse. Il secondo è stato realizzato a Carpi (Mo), in Emilia Romagna, nel nuovo centro commerciale Retail Park, con una superficie di 1.400 mq, con 12 collaboratori e tre casse. Il terzo nasce a Fiumicino, all’interno del centro commerciale da Vinci, nel Lazio, e si sviluppa su un'area di 1.900 mq, conta 34 addetti e quattro casse.

Come da consuetudine dell'insegna l'assortimento si concentra su articoli di abbigliamento, calzature e accessori citywear e sportswear, ma anche active con focalizzazioni sui mondi running, training e football, con una selezione di brand come Nike, Adidas, The North Face, Ellesse, New Balance e Fila.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome