Cisalfa Sport potenzia la strategia omnichannel

Cisalfa sport
Cisalfa Sport realizza un punto di vendita in linea con il format 3.0 sul quale sta puntando per le recenti aperture e per lo sviluppo futuro

All’interno del centro commerciale I Sanniti a Benevento, Cisalfa Sport realizza un punto di vendita in linea con il format 3.0 sul quale sta puntando per le recenti aperture. Anche in questa struttura Cisalfa Sport evidenzia e valorizza la strategia retail omni-channel, integrando l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.

L’insegna di abbigliamento sportivo consolida dunque la sua presenza sul territorio italiano dove opera con 147 punti di vendita e oltre 2.800 persone. L’offerta include una selezione di brand quali Nike, Adidas, The North Face, Ellesse, New Balance e Fila.

Lo store

Cisalfa sportIl punto di vendita è sviluppato su una superficie di 1.270 mq e studiato secondo il format 3.0: illuminazione led a basso consumo e un progetto di visual innovativo per una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile. Il negozio avrà come focus le seguenti categorie merceologiche: abbigliamento sportswear, abbigliamento citywear, calzature running e calcio. È dotato di tre casse e occupa un team di lavoro formato da 15 shopping assistant.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome