Cncc premia i migliori centri commerciali

Nel trentennale dalla nascita del Consiglio nazionale dei centri commerciali (Cncc), l'undicesima edizione dei Cncc Italy Awards tenutasi agli East End Studio di Milano Mecenate, presente anche Michael P. Kercheval, presidente di Icsc (International Council of Shopping Centres) ha consacrato come vincitori (Cncc Italy Awards) Esplo Moving Mall (concept di vendita e allestimento sviluppato da Svicom) di Centro Sesto a Sesto Fiorentino, e “Un pacco alla camorra” del centro commerciale Itaca a Formia (Lt). Esplo Moving Mall ha ottenuto anche il “Best of Best 2013”.

In finale 33 iniziative
I due superpremiati fanno parte di una nutrita schiera di iniziative distribuite nelle 8 categorie, che vanno dal Cause Related Marketing (12 partecipanti), al Consumer & Advertising Campaign (8) per citare quelle con la maggior concentrazione di iniziative, alle Public Relations (4).
Dei 33 candidati finalisti 12 hanno ottenuto il “Certificate of Merit” e 3 il “Best of Category”: Maratona Web (cc Carosello, categoria New Media), Burle & Birbe (cc Gran Sasso Gran Shopping, categoria Consumer & Advertising Campaign), La Fiera del Libro (Continente Mapello, categoria Public Relations).

Vorremmo anche citare, fra quelle che ci hanno più colpito (senza nulla togliere agli altri) Insieme possiamo (centro commerciale La Fattoria a Rovigo, categoria CRM), 10.000 passi per stare bene promosso da Cogest Retail (che ha ritirato il premio anche per “La Fiera del Libro”), The Talent (Igd Siiq spa), Open Space Point Radio Permanente di Galleria Auchan Mesagne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome