Cogest Retail quattro volte sul podio

Retail

Cogest Retail, società leader in Italia nella commercializzazione e gestione di centri commerciali e polifunzionali, è salita quattro volte sul podio nel corso della cerimonia di premiazione dei Cncc Italy Awards 2013.

Le quattro iniziative premiate
Tra i candidati di Cogest Retail, il riconoscimento più importante è andato alla Fiera del Libro di Continente Mapello, Best of Category Award per la sezione "Public Relations".
Tre "Certificate of Merit" della categoria "Cause Related Marketing" sono andati alle iniziative: Fabbrica…re il futuro del centro commerciale La Fabbrica di Santo Stefano di Magra (Sp), Insieme Possiamo proposto da La Fattoria di Rovigo, e 10.000 Passi per Stare Bene realizzato in 34 centri commerciali gestiti da Cogest Retail.

Coinvolgimento a 360 gradi
“In tutti i casi si tratta di progetti concepiti in squadra dallo staff del centro - dichiara Carmen Chieregato (in foto), ad di Cogest Retail - con il supporto della divisione marketing di Cogest, e realizzati grazie alla collaborazione di tutte le parti coinvolte: i tenant delle gallerie, il personale di vendita e di servizio, le associazioni locali, i fornitori ma soprattutto la comunità di appartenenza e i clienti".

Collaborazione con Telethon
In particolare, 10.000 Passi per stare bene, oltre ad avere coinvolto quasi tutti i centri gestiti da Cogest Retail, è arrivato al Mapic con un'iniziativa di charity, in collaborazione con Avis, che culmina il 13-14-15 dicembre in contemporanea con la maratona televisiva di Telethon.

I quattro premi portano il palmares di Cogest Retail a 37 riconoscimenti nazionali e internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here