Coin Excelsior debutta al CityLife Shopping District di Milano

Coin Excelsior CityLife ingresso

Con l’ingresso al CityLife Shopping District di Milano, il contemporary department store Coin Excelsior consolida la sua presenza nel capoluogo lombardo. Il punto di vendita occupa un’area di 1.600 mq e propone una serie di servizi che vanno dallo styling up-to-date di Bumble & Bumble, per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi, al grooming e barber shop con trattamenti express di Aveda. Mac offre sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate, mentre Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una  consulenza estetica con il metodo Skin Mapping.

 

L’area dedicata all’home decoration presenta una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand Edg dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc., il laboratorio di idee per creare in cucina. Completano l’offerta vari brand nei settori abbigliamento e accessori. Coincasa prevede la possibilità di consultare l’intero catalogo online per acquistare e ritirare i prodotti direttamente in negozio o averli a casa propria. Correda l’esperienza di shopping di Coin Excelsior il sound design curato dal dj e produttore Stefano Fontana e dal suo team Sound Identity, che ha ideato per il department store un palinsesto musicale personalizzato e distintivo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome