Coin lancia l’app per smartphone

Retail

Coin ha reso disponibile la sua nuova App per smartphone -scaricabile gretuitamente
dall'Apple Store o dall'Android Market- che permette di sottoscrivere gratuitamente Coincard Easy.
Per chi invece è già titolare di Coincard Easy e University Card for Students, la card dedicata agli studenti universitari, c'è l'opportunità di dematerializzare la carta rendendola visibile sul proprio iPhone o cellulare Android. Il codice a barre riportato sul retro della card potrà quindi essere visualizzato e decifrato dai lettori ottici dei negozi Coin in qualsiasi momento.
Questa speciale App permette perciò di trasformare la propria Coincard in una card virtuale da conservare nel proprio “portafoglio digitale”.

Aggiornamenti in tempo reale

Con l'App Coin sarà possibile essere sempre aggiornati sulle news, sugli eventi e sulle promozioni in corso e visualizzare sulla mappa, grazie al servizio di geolocalizzazione, i negozi Coin più vicini alla propria posizione.
A breve sarà, inoltre, possibile rendere virtuali anche le proprie Giftcard.

In linea con gli impegni concreti assunti da Coin nell'anno dedicato all'Energia Sostenibile, l'avvio del processo di “smaterializzazione” delle Coincard, permetterà di ottenere un notevole risparmio di plastica e migliorare così la propria sostenibilità ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome