Coin rinnova il quarto piano dedicato alla donna

“Per la donna che ama e vive la moda”: questo lo slogan che ha caratterizzato il rilancio del quarto piano del flagship milanese di Coin, in piazza Giornate, che ha portato all’inserimento di nuovi brand (in sostituzione di Esprit), dedicati ai diversi tipi di clientela che frequentano lo store (dalle giovanissime alle più mature).

Il percorso così si snoda tra shop-in-shop personalizzati dei diversi brand, tra i quali, tra gli altri, Pinko (proprio di fronte alle scale mobili di entrata, Liu Jo, Twin-Set (che ha la stessa personalizzazione dello store di Corso Vittorio Emanuele), Guess by Marciano, Love Moschino, Elisabetta Franchi, Manila Grace, con un’esposizione particolare.

Non mancano firme straniere come Disegual, ormai firma nota al pubblico di Coin, French Connection, Ted Baker (nella foto) e Ganesh.

In attesa di Coin Excelsior
Intanto, proseguono i lavori per la realizzazione di Coin Excelsior, di fianco a Corso Vittorio Emanuele (sempre a Milano), che sarà aperto a settembre e che, si dice, stupirà per la presenza di brand di lusso meno commercializzati, come Bardelli, Tiffany e altri brand selezionati da Antonia Giacinti, direttore artistico del reparto moda e design e titolare di Antonia, una delle boutique più trendy di Milano (in via Ponte Vetero), quali, per la donna, Maison Martin Margiela, Dries Van Noten, Marni, Givenchy, Proenza Schouler, Repetto e Isabel Marant, mentre per l’uomo si fanno i nomi di Haversack, Nigel Cabourn, Band of Outsiders, Balmain, Golden Goose e molti altri.
Strategico il binomio con il food.

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